Indice del forum

Forum dei Chimici

Forum dei Chimici del Politecnico di Milano

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Che c'è di Bello al Cinema??
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Descrizione xD
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Sinto

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 25/10/09 15:12
Messaggi: 47
Sinto is offline 

Località: Usmate Velate





italy
MessaggioInviato: Gio Nov 19, 20:15:39    Oggetto: Great ! Che c'è di Bello al Cinema??
Descrizione: Commenti e Consigli sui fil che avete visti, o che volete vedere ^^
Rispondi citando

Ciao a tutti, l'altro giorno son andato al cinema e ho pensato: "ma si, perchè no? Perchè non aprire un 3D dove poter darci consigli?"

Allora, mercoledì son andato a vedere twilight, new moon.
Onestamente è un film bellino, peccato per alcune scene troppo romantiche per i miei gusti, ma se la gioca bene, specialmente perchè le scene di combattimento sono fatte veramente bene.
Se siete appassionati del genere non potete perderlo, se invece siete come me, beh, non è male per passare un paio di ora..

Breve descrizione:
"Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi..."


Se volete altri chiarimenti o farmi domande postate pure. E ne approfitto per chiedervi:
"Avete visto 2012? Io lo vorrei vedere, che dite? Ne vale la pena?"

Attendo le risposte Razz

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Gio Nov 19, 20:15:39    Oggetto: Adv






Torna in cima
Vale.b

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 34
Registrato: 19/10/09 22:03
Messaggi: 4
Vale.b is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Nov 20, 21:42:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io l'ho visto! Secondo me è un po' esagerato... nn tanto per il tema trattato quanto per alcune scene che sono veramente assurde..
Inoltre nn piace il messaggio che ho recepito da questo film (con questo mi riferisco al finale che ovviamente nn posso raccontarti!).
Penso che nel suo genere nn sia il migliore... cmq nn è inguardabile... se proprio vuoi... =)
Ciao imaaaaaa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Sinto

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 25/10/09 15:12
Messaggi: 47
Sinto is offline 

Località: Usmate Velate





italy
MessaggioInviato: Mar Gen 19, 21:24:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sono andato a vedere Avatar in 3D!!!
Raga, nulla da dire.. TROPPO BELLO!

Avatar ci porta in un mondo nuovo e spettacolare al di la` di ogni immaginazione, dove un eroe ribelle (un soldato che è stato arruolato per fingersi un indigeno del posto) si imbarca in un`avventura epica tra mostri volanti e incredibili cerimonie, che alla fine lo dovra` combattere contro il suo stesso esercito per salvare il mondo alieno che ha imparato a chiamare casa.

Gli effetti sono veramente belli.. Ma il regista di Titanic ha dato il tocco di calsse grazie all'ambientazione fantastica e curata nei minimi dettagli..

Il 3D aiuta a immedesimarsi nel film..

Lo consiglio. Voto 9 [la scala è da 1 a 10, se ci mettevano qualche donna nuda era sicuramente un 10 XD!! scherzo...]

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Descrizione xD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Forum dei Chimici topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008